WONDERwall; ~ {suXbia;}vrs

Closed
Rosalie Rowland•, • Le Notti di Nightingale ~.
view post Posted on 3/5/2009, 11:24Quote

There's nowhere -
unless you're there
••••••••••

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

« everything You think of is just as Real as you make it, now he only focuses on Dreams »
image
• Dati Anagrafici
Nome: Agnes Rosalie Jiuliett. ( Agnes Rousalì Sgiulet ) Preferisco esser semplicemente 'Rose'.
Cognome: ROWLAND
Razza: Larkuntress
Ruolo: Cacciatrice di Streghe
Data di nascita: 17 Maggio
Gruppo sanguigno: B negativo.

• Aspetto Fisico
Occhi:Di dimensione media, Taglio Occidentale. Con il loro colore azzurro chiaro rendeno il mio sguardo glaciale e al tempo stesso penetrante.
Capelli:Ho cambiato diversi colori. Biondo Cenere { HERE }, Blu Notte, Corvini { HERE } ma il mio colore naturale è Castano Scuro. Ultimamente ho qualche meches sul rossiccio. Non lì porto più lunghi come un tempo ma ho deciso di taglierli a lunghezza media. { HERE }
Altezza & Peso: 1,72 per 50 Kg.
Corporatura & Altro:Il mio viso è ovale, ben delineato nelle forme del mento. Il naso semplice, labbra normali con la parte superiore dolcemente curvata agli angoli. La mia carnagione non è molto scura, come tutti gli inglese. Poco formosa ma slanciata, il mio è più un fisico da Modella.

Amo questo tempo; Amo questo cielo d'acciaio;
Amo la tranquillità della terra indurita dal gelo.~
Psicologia del personaggio:Paziente. Coraggiosa. Razionale e mai istintiva. Introversa e per questo solitaria. Egoista forse ma mai orgogliosa. Non parlo molto, preferisco ascoltare. Mi definisco un'estate in declino perchè potrei esser il raggio più luminoso di tutti ma ho scelto di esser la Luna, pallida, glaciale e lontana.
» Odia «
Parlare di sè. Non poter esser veramente felice. Aver paura.
» Ama «
Star in silenzio. Pensare. Pattinare.
Famiglia:Ho sempre avuto un buon rapporto con i miei genitori e con i due miei fratelli. Sono la seconda figlia. Tutta la mia famiglia appartiene ai Larkuntress, e da generazioni cacciamo le streghe, Fin dai tempi della stragge di Salem circa.
image
Oggetti Posseduti:
Armi: Pistola a Salve P38. { HERE }
Pozioni://
Amuleti: //
Altro: Novo Malleus Maleficarum. Manuale illustrato del Cacciatore di Streghe. Macchina Digitale Olympus E-420 { HERE }. Computer portatile con connessione ad Internet. { HERE }. Mobile Phone LG KF510 { HERE }
Animali Da Compagnia: Un Gatto siriano di nome Robin.{ HERE }
Servo: Jiulian Valhockins è il servo della nostra famiglia da circa vent'anni.
Possedimenti: Casa di Famiglia in città { HERE }, citata nel Testamento come mio futuro possedimento alla morte dei miei genitori, e villa in periferia di mia attuale proprietà dove abito da sola da circa due anni.{ HERE }
Stato Sociale: Ricco.

image

A me da piccola raccontavano le favole dove le streghe venivano sempre e comunque bruciate perchè cattive, portatrici di morte e figlie del Demonio. Ovviamente adesso so che questa visione era troppo allegorizzata. Il mio ruolo adesso è un altro, non dovevo uccidere streghe delle Fiabe ma un'intera civiltà. Da sempre la mia famiglia ha portato onori all'interno dei Larkuntress, e non vedo il motivo per cui non si debba continuare così. No? Sono cresciuta con questo compito, e devo portarlo al termine.
C'è stato sempre un conflitto tra Streghe e Umani dalle origini del mondo come c'è sempre stato una lotta fra gente della stessa specie. E' umano, è da uomo. Loro ci ha sempre definiti Babbani e noi li definiamo sostenitori del male e tante altre belle cose. E' una guerra che va avanti da un lungo tempo, ed è una battaglia a cui devo partecipare anche se.. non è la mia.
Faccio solo quello che mi viene chiesto di fare perchè... sono nata per questo e non posso cambiare ciò che il mio sangue comando.
Tuttavia non nego il bisogno di una tregua, di una tranquillità.
Anche quando avevo provato a tirarmi fuori da tutta questa faccenda avevo capito che era impossibile perchè nessuno me l'avrebbe permesso. Una volta dentro non puoi più uscire fuori. Quindi eccoci qui a vivere una vita già scritta.
« Can you make a thing exist just by Focusing on it? »

© Graphic, History, ALL By Me. ~ Attrice Usata: Natalie Dormer.
~ Thanks To Mirror, N.Dormer.org per la canzone e le immagini. Cit. interna by Jane Eyre - Charlotte Brontë

Edited by dirtyBANSHEE, - 3/5/2009, 17:36

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
0 replies since 3/5/2009, 11:24

Closed

~~~~~ If i N E V E R knew YOU;
~ E l i t e (Affiliati) ~ E l i t e (TWINS)
Image and video hosting by TinyPic Max-Liz-Love's artfolio Mercury Artfolio MISS LOHAN; You are Divine. ~ { Chanel Portfolio stelle gemelle; J&S {sweet friends} S'ina Portfolio  !just ƒor now; » summer's portfolio WAGalicious || Hot Stuff In Footie World
Fey's World
FANclubs; Iniziative; COMmons;
GP Fan Club

Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Creative Commons License
Image and video hosting by TinyPic

drifting further away skin by ,pandora from theblackbox, icons by atp, pattern by 77words