Group: Administrator Posts: 43397 Location: ..Da un Castello Incantato..
Status:
« everything You think of is just as Real as you make it, now he only focuses on Dreams »
• Dati Anagrafici Nome: Agnes Rosalie Jiuliett. ( Agnes Rousalì Sgiulet ) Preferisco esser semplicemente 'Rose'. Cognome: ROWLAND Sesso:Femminile Razza: Larkuntress Ruolo: Cacciatrice di Streghe Età: 20 Data di nascita: 17 Maggio Gruppo sanguigno: B negativo.
• Aspetto Fisico Occhi:Di dimensione media, Taglio Occidentale. Con il loro colore azzurro chiaro rendeno il mio sguardo glaciale e al tempo stesso penetrante. Capelli:Ho cambiato diversi colori. Biondo Cenere { HERE }, Blu Notte, Corvini { HERE } ma il mio colore naturale è Castano Scuro. Ultimamente ho qualche meches sul rossiccio. Non lì porto più lunghi come un tempo ma ho deciso di taglierli a lunghezza media. { HERE } Altezza & Peso: 1,72 per 50 Kg. Corporatura & Altro:Il mio viso è ovale, ben delineato nelle forme del mento. Il naso semplice, labbra normali con la parte superiore dolcemente curvata agli angoli. La mia carnagione non è molto scura, come tutti gli inglese. Poco formosa ma slanciata, il mio è più un fisico da Modella.
A me da piccola raccontavano le favole dove le streghe venivano sempre e comunque bruciate perchè cattive, portatrici di morte e figlie del Demonio. Ovviamente adesso so che questa visione era troppo allegorizzata. Il mio ruolo adesso è un altro, non dovevo uccidere streghe delle Fiabe ma un'intera civiltà. Da sempre la mia famiglia ha portato onori all'interno dei Larkuntress, e non vedo il motivo per cui non si debba continuare così. No? Sono cresciuta con questo compito, e devo portarlo al termine. C'è stato sempre un conflitto tra Streghe e Umani dalle origini del mondo come c'è sempre stato una lotta fra gente della stessa specie. E' umano, è da uomo. Loro ci ha sempre definiti Babbani e noi li definiamo sostenitori del male e tante altre belle cose. E' una guerra che va avanti da un lungo tempo, ed è una battaglia a cui devo partecipare anche se.. non è la mia. Faccio solo quello che mi viene chiesto di fare perchè... sono nata per questo e non posso cambiare ciò che il mio sangue comando. Tuttavia non nego il bisogno di una tregua, di una tranquillità. Anche quando avevo provato a tirarmi fuori da tutta questa faccenda avevo capito che era impossibile perchè nessuno me l'avrebbe permesso. Una volta dentro non puoi più uscire fuori. Quindi eccoci qui a vivere una vita già scritta.
« Can you make a thing exist just by Focusing on it? »