WONDERwall; ~ {suXbia;}vrs

Closed
~ Lola Dreamer •, • Hollywood Academy of Art.
view post Posted on 29/4/2009, 19:28Quote

There's nowhere -
unless you're there
••••••••••

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

image
The time has come for my Dreams to be heard

• N o m e: Lolita ma questo nessuno deve saperlo. Mi chiamo Lola. LOLA.LOLA.LOLA! Chiaro?
• C o g n o me: Dreamer
• D a t a d i n a s c i t a: 11 Gennaio 1991
• E t à: 18
• N a z i o n a l i t à: Americana
• D e s c r i z i o n e f i s i c a: Niente di eccessivamente eclatante. Mi piaccio così come sono e non devo dar conto a nessuno del mio aspetto. Se proprio volete saperlo ho dei capelli castano scuro,con dei riflessi rossi, lisci e di lunghezza media. I miei occhi son di color azzurro chiaro o scuro. Dipende sempre dall'angolazione della luce e da come lì guardi. Ehi non sono pazza, it's the truth. Fisichino niente male (un pò esiluccio) ma occhio a non guardarmi troppo, potrebbe esser l'ultima cosa che i tuoi occhi osservano.
• P s i c o l o g i a d e l P e r s o n a g g i o: C'è chi non riesce a definirmi, c'è che riassume il mio essere in due paroline: 'Lose Controll'. Sono eccessivamente chiaccherona, adoro parlare,cantare, suonare. Troppo impulsiva ed un'eterna bambina. Giocherellona, svogliata, pigra o iperattiva, dipende molto dal mio umore. Odio chi odia tutto, non sopporto l'egoismo dato che io sono fin troppo altruista solo che ..mi piace parlare di me, un tanto egocentrica lo sono purtroppo. Sono Lunatica, estremamente lunatica, cambio umore in questione di pochi minuti o anche secondi. Mi piacere ridere e sorridere sempre perchè odio, e ripeto, odio Piangere. Non mi piace mostrare le mie debolezza, perchè il mio carattere forte non può permetterselo. Non sopporta i bellocci di turno, che si sentono un ca**o e mezzo. Con loro divento molto cattiva. Chissà perchè..
Sono un maschiaccio, sadica da morire, prepotente ma negli ultimi mesi ho imparato ad essere estremamente paziente. Si, si fanno progressi una volta ogni secolo. Questo però non è un preggio bensì un altro dei miei numerosi difetti. Più mi carico in silenzio, peggio è per gli altri.
• H o b b y: Skate, Skate, Skate. Adoro andare sullo Skateboard e amo cantare. Ottime corde vocali. Mi piace esibirmi in pezzi scritti da me. Ho avuto anche una Band tempo fa di cui io ero la cantante.Sto imparando a suonare il basso. Inoltre un altro mio passatempo preferito è quello di giocare a palla, specialmente Pallavolo e Palla avvelenata.
• T a l e n t o S p ec i a l e: Creare scompiglio. Io lo trovo il mio talento naturale. Gridare. Essere volgare.
• S o g n o n e l c a s s e t t o: Conquistare Il Mondo || Ricevere un premio Nobel per la mia Spiccata Malignità || Suonare in una famosa RockBand. || Spaccare la chitarra come fece Robbie Williams ai suoi tempi, in un concerto. Ovviamente non la mia.|| Urinare su una Oricella e vederne il cambiamento di colore. Pure io voglio farla diventare viola *w*
• I n f o r m a z i o n i: Adoro Le scimmie. La mia favola preferita è quella di Pinocchio, di cui adoro Lucignolo (*W*). Sò parlare anche il Portoricano. Odio la cucina cinese ma adoro gli omini ChinaCHINA.
image
Listen, to the sound from deep within It's only beginning To find release

Ho fatto parte dell'Accademia di Hollywood per ben due anni e mezzo. Mi è sempre piaciuto l'ambiente e ringrazio tantissimo i miei genitori per i sacrifici che hanno dovuto fare per farmi entrare in questo prestigioso istituto. Io non sono altro che una semplice ragazzina di New York, anche se Papy è di origini portoricane, che forse vive nel quartiere più malfamato della grande mela che non voglio nemmeno citare. Per pagarmi gli studi in famiglia abbiamo fatto tutti molti sacrifici. Avevamo un negozio di generi alimentari che siamo stati costretti a chiudere a causa di continue richieste di soldi da delinquenti. Denunciati i malfattori abbiamo chiuso per sperare di ricominciare con altro ma le cose non sono andate per il verso giusto. Mio padre si è cercato due lavori mentre mia madre cercava di guadagnar qualcosa facendo pubblicità a varie marche di trucchi. I primi anni sono stati disastrosi, ci hanno sfrattati da casa perchè non avevamo i soldi per pagare l'affitto. Per riprendercela mia madre si è cercata un secondo lavoro, anche lei, per aumentare il reddito in casa. All'età di 14 anni ho cominciato anch'io a lavorare e pian piano le cose han cominciato ad andare meglio fino al punto in cui sono riuscita a metter un pò di soldi da parte per realizzare il mio sogno, entrare nell'accademia delle arti di Hollywood. E ci sono riuscita. La cosa peggiore è stata quando ho dovuto abbandonare tutto per qualcos’altro. Siamo dovuti ritornare a Portorico dopo un millennio di anni quasi in cui non vi andavo più. Nemmeno io la ricordavo quella città. Purtroppo c’era la sorella di mio padre che non stava molto bene. Aveva contratto un tumore e tutta la mia famiglia si è dovuta spostare lì e ho dovuto rinunciare ai miei studi.
Purtroppo la zia è morta due settimane dopo il nostro arrivo.
E’ stata una delle esperienze più brutte della mia vita. Non avevo mai conosciuto questa persona e proprio mentre stavo imparando a farlo, qualcosa di più grande l'aveva portata via. E’ stato da lì che ho imparato davvero tante cose, sempre per questo motivo sono diventava molto meno ‘ME’.
La buona notizia dopo tutti quei giorni pessimi è arrivata quando mio padre mi ha concesso di ritornare all’Hollywood. Ovviamente aveva pagato il volo solo per me e loro erano rimasti lì, a Portorico poiché non avevamo abbastanza soldi da pagare il viaggio di tutti. La mia è una famiglia davvero numerosa.
Tuttavia dopo tutto quello che ho visto, situazioni che mi avevano preso alla sprovvista, sono ritornata. Attenta Hollywood, la Dreamer è ancora qui per dominare il mondo. (MAUAHAH)

I followed the voice, you think you gave to me But now I gotta find, my own..

© Grafica, Scheda, Codici By Me. ~ Attrice Usata: Jessica Stroup
~ Thanks To SONG, Photobucket, J.STROUP per Song e Images.

Edited by ´shattered - 21/8/2009, 17:31

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 21/8/2009, 16:31Quote

There's nowhere -
unless you're there
••••••••••

imageI’m still a rock star
got a brand new attitude And i’m gonna wear it tonight

« Una piccola catastrofe naturale ormai troppo conosciuta. »

Niente di eccessivamente eclatante. Mi piaccio così come sono e non devo dar conto a nessuno del mio aspetto. Se proprio volete saperlo ho dei capelli castano scuro,con dei riflessi rossi, lisci. Un tempo di lunghezza media adesso li ho tagliati a caschetto. Sono molto più belli *WW* e poi avevo voglia di cambiare. I miei occhi son di color azzurro chiaro o scuro. Dipende sempre dall'angolazione della luce e da come lì guardi. Ehi non sono pazza, it's the truth. Fisichino niente male (un pò esiluccio u.u) ma occhio a non guardarmi troppo, potrebbe esser l'ultima cosa che i tuoi occhi osservano.

« Riderei per tutta la vita se solo la mandibola non mi facesse così male.. »

Psicologia: C'è chi non riesce a definirmi, c'è che riassume il mio essere in due paroline: 'Lose Controll'. Sono eccessivamente chiaccherona, adoro parlare,cantare, suonare. Troppo impulsiva ed un'eterna bambina. Giocherellona, svogliata, pigra o iperattiva, dipende molto dal mio umore. Odio chi odia tutto, non sopporto l'egoismo dato che io sono fin troppo altruista solo che ..mi piace parlare di me, un tanto egocentrica lo sono purtroppo. Anche un bel pò, direi. Sono Lunatica, estremamente lunatica, cambio umore in questione di pochi minuti o anche secondi. Mi piacere ridere e sorridere sempre perchè odio, e ripeto, odio Piangere. Non mi piace mostrare le mie debolezza, perchè il mio carattere forte non può permetterselo. Non sopporta i bellocci di turno, che si sentono un ca**o e mezzo. Con loro divento molto cattiva. Chissà perchè..
Sono un maschiaccio, sadica da morire, prepotente ma negli ultimi mesi ho imparato ad essere estremamente paziente. Si, si fanno progressi una volta ogni secolo. Questo però non è un preggio bensì un altro dei miei numerosi difetti. Più mi carico in silenzio, peggio è per gli altri.

« VIVERE vivere costa la metà. »

Hobby: Skate, Skate, Skate. Adoro andare sullo Skateboard e amo cantare. Ottime corde vocali. Mi piace esibirmi in pezzi scritti da me. Ho avuto anche una Band tempo fa di cui io ero la cantante. Sto imparando a suonare il basso. Inoltre un altro mio passatempo preferito è quello di giocare a palla, specialmente Pallavolo e Palla avvelenata.
Talento Speciale: Creare scompiglio. Io lo trovo il mio talento naturale. Gridare. Essere volgare.
Sogno nel Cassetto: Conquistare Il Mondo || Ricevere un premio Nobel per la mia Spiccata Malignità || Suonare in una famosa RockBand. || Spaccare la chitarra come fece Robbie Williams ai suoi tempi, in un concerto. Ovviamente non la mia.|| Vivere per sempre felice e Contenta *__*, Si, comincio ad avere aspirazioni romantiche.

« Un viaggio ha senso solo senza ritorno se non in volo. Senza fermate, ne confini. Solo orizzonti neanche troppo lontani.»

Ho fatto parte dell'Accademia di Hollywood per ben due anni e mezzo. Mi è sempre piaciuto l'ambiente e ringrazio tantissimo i miei genitori per i sacrifici che hanno dovuto fare per farmi entrare in questo prestigioso istituto. Io non sono altro che una semplice ragazzina di New York, anche se Papy è di origini portoricane, che forse vive nel quartiere più malfamato della grande mela che non voglio nemmeno citare. Per pagarmi gli studi in famiglia abbiamo fatto tutti molti sacrifici. Avevamo un negozio di generi alimentari che siamo stati costretti a chiudere a causa di continue richieste di soldi da delinquenti. Denunciati i malfattori abbiamo chiuso per sperare di ricominciare con altro ma le cose non sono andate per il verso giusto. Mio padre si è cercato due lavori mentre mia madre cercava di guadagnar qualcosa facendo pubblicità a varie marche di trucchi. I primi anni sono stati disastrosi, ci hanno sfrattati da casa perchè non avevamo i soldi per pagare l'affitto. Per riprendercela mia madre si è cercata un secondo lavoro, anche lei, per aumentare il reddito in casa. All'età di 14 anni ho cominciato anch'io a lavorare e pian piano le cose han cominciato ad andare meglio fino al punto in cui sono riuscita a metter un pò di soldi da parte per realizzare il mio sogno, entrare nell'accademia delle arti di Hollywood. E ci sono riuscita. La cosa peggiore è stata quando ho dovuto abbandonare tutto per qualcos’altro. Siamo dovuti ritornare a Portorico dopo un millennio di anni quasi in cui non vi andavo più. Nemmeno io la ricordavo quella città. Purtroppo c’era la sorella di mio padre che non stava molto bene. Aveva contratto un tumore e tutta la mia famiglia si è dovuta spostare lì e ho dovuto rinunciare ai miei studi.
E’ stata una delle esperienze più brutte della mia vita. Non avevo mai conosciuto questa persona e proprio mentre stavo imparando a farlo, qualcosa di più grande l'aveva portata via. E’ stato da lì che ho imparato davvero tante cose, sempre per questo motivo sono diventava molto meno ‘ME’.
La buona notizia dopo tutti quei giorni pessimi è arrivata quando mio padre mi ha concesso di ritornare all’Hollywood. Ovviamente aveva pagato il volo solo per me e loro erano rimasti lì, a Portorico poiché non avevamo abbastanza soldi da pagare il viaggio di tutti. La mia è una famiglia davvero numerosa.
Tuttavia dopo tutto quello che ho visto, situazioni che mi avevano preso alla sprovvista, sono ritornata. Attenta Hollywood, la Dreamer è ancora qui per dominare il mondo. (MAUAHAH)
Nome:Lolita ma questo nessuno deve saperlo. Mi chiamo Lola. LOLA.LOLA.LOLA! Chiaro?
Cognome: Dreamer
Data di nascita: 11 Gennaio 1991
Nazionalità: Americana
Segni particolari: Adoro Le scimmie. La mia favola preferita è quella di Pinocchio, di cui adoro Lucignolo (*W*). Sò parlare anche il Portoricano. Odio la cucina cinese ma adoro gli omini ChinaCHINA... E forse ho sbagliato sezione della descrizione, MUAHUAHAHAH.

© Jessica Stroup // Jessica.NET

view post Posted on 17/10/2009, 17:39Quote

There's nowhere -
unless you're there
••••••••••

image
Hi! I'm Mrs Hyde
Nome:Lolita ma questo nessuno deve saperlo. Mi chiamo Lola. LOLA.LOLA.LOLA! Chiaro?
Cognome: Dreamer
Data di nascita: 11 Gennaio 1991
Nazionalità: Americana
Segni particolari: Adoro Le scimmie. La mia favola preferita è quella di Pinocchio, di cui adoro Lucignolo (*W*). Sò parlare anche il Portoricano. Odio la cucina cinese ma adoro gli omini ChinaCHINA... E forse ho sbagliato sezione della descrizione, MUAHUAHAHAH.
What do you know?
« Physical » Niente di eccessivamente eclatante. Mi piaccio così come sono e non devo dar conto a nessuno del mio aspetto. Se proprio volete saperlo ho dei capelli castano scuro,con dei riflessi rossi, lisci. Un tempo di lunghezza media adesso li ho tagliati a caschetto. Sono molto più belli *WW* e poi avevo voglia di cambiare. I miei occhi son di color azzurro chiaro o scuro. Dipende sempre dall'angolazione della luce e da come lì guardi. Ehi non sono pazza, it's the truth. Fisichino niente male (un pò esiluccio u.u) ma occhio a non guardarmi troppo, potrebbe esser l'ultima cosa che i tuoi occhi osservano.
« Psychology»C'è chi non riesce a definirmi, c'è che riassume il mio essere in due paroline: 'Lose Controll'. Sono eccessivamente chiaccherona, adoro parlare,cantare, suonare. Troppo impulsiva ed un'eterna bambina. Giocherellona, svogliata, pigra o iperattiva, dipende molto dal mio umore. Odio chi odia tutto, non sopporto l'egoismo dato che io sono fin troppo altruista solo che ..mi piace parlare di me, un tanto egocentrica lo sono purtroppo. Anche un bel pò, direi. Sono Lunatica, estremamente lunatica, cambio umore in questione di pochi minuti o anche secondi. Mi piacere ridere e sorridere sempre perchè odio, e ripeto, odio Piangere. Non mi piace mostrare le mie debolezza, perchè il mio carattere forte non può permetterselo. Non sopporta i bellocci di turno, che si sentono un ca**o e mezzo. Con loro divento molto cattiva. Chissà perchè..
« Hobby» Skate, Skate, Skate. Adoro andare sullo Skateboard e amo cantare. Ottime corde vocali. Mi piace esibirmi in pezzi scritti da me. Ho avuto anche una Band tempo fa di cui io ero la cantante. Sto imparando a suonare il basso. Inoltre un altro mio passatempo preferito è quello di giocare a palla, specialmente Pallavolo e Palla avvelenata.
« Discipline&Course» • Arti dello spettacolo - Musica
« Dream» Conquistare Il Mondo || Ricevere un premio Nobel per la mia Spiccata Malignità || Suonare in una famosa RockBand. || Spaccare la chitarra come fece Robbie Williams ai suoi tempi, in un concerto. Ovviamente non la mia.|| Vivere per sempre felice e Contenta *__*, Si, comincio ad avere aspirazioni romantiche.

Living My Life
Learning to breathe
I'm finding that You and You alone can break my fall

© Jessica Stroup

2 replies since 29/4/2009, 19:28

Closed

~~~~~ If i N E V E R knew YOU;
~ E l i t e (Affiliati) ~ E l i t e (TWINS)
Image and video hosting by TinyPic Max-Liz-Love's artfolio Mercury Artfolio MISS LOHAN; You are Divine. ~ { Chanel Portfolio stelle gemelle; J&S {sweet friends} S'ina Portfolio  !just ƒor now; » summer's portfolio WAGalicious || Hot Stuff In Footie World
Fey's World
FANclubs; Iniziative; COMmons;
GP Fan Club

Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Creative Commons License
Image and video hosting by TinyPic

drifting further away skin by ,pandora from theblackbox, icons by atp, pattern by 77words