Group: Administrator Posts: 43397 Location: ..Da un Castello Incantato..
Status:
• Nome: Duncan • Cognome: Bale • Data di nascita: 1 Ottobre del 1989 • Età: 19 • Nazionalità: Americana
Whoa I'll never give up ~
•«I’ve got a jet black heart»Diciamo che anche se il riferimento austero potrebbe piacermi, purtroppo non è effettivamente. Non ho un cuore così nero. Piuttosto preferisco rimanere il solito ragazzo dalle cattive abitudini come il fumo, la prepotenza e la violenza anche quando ci vuole. Ehy, non mi hanno dato tanta forza per conservarla su un piedistallo come delle medaglie che nessuno mai vedrà. Un conto è sfoggiare le proprie qualità, un'altra è fingere di averle. Furbo al punto giusto mi definisco una persona molto perspicace ma che di fronte agli altri può apparire in un modo e invece essere in un altro. Sono molto bravo nel far credere alla gente ciò che vuole per dei miei scopi precisi. Della mia vera identità, quella proprio nascosta che non conosco nemmeno io, nessuno ne sa parlare. Tra i miei tanti difetti c’è la mia impulsività. Tuttavia al contrario di questo fattore riesco ad assumer un atteggiamento abbastanza paziente quando capisco che non c’è alcun motivo di incazzarsi per delle cavolate. Strafottente a livelli massimi sono un bel figlio di papà con tanta voglia di rompere le palle agli altri. Che divertimento c’è sennò a vivere? • Hobby: La mia vera passione è Il Pugilato (Box) che coltivo da quando avevo 14 anni. E' un ottimo modo per scaricare la tensione e la voglia di spaccare la faccia a chi proprio non mi va giù, indirettamente però. Un altra cosa: Ogni tanto Brett mi chiama per organizzare le corse d'auto con la mia splendida Nissan (HERE), mi piace anche questa sorta di 'Hobby'. • Talento Speciale: uhm. Ma io sono tutto un talento. (Senza Modestia) • Sogno Nel Cassetto: Dato che da poco sono passato nella categoria seniores dei Pugili aspiro a fare un vero e proprio campionato con i più forti pugili della storia.
«Take your past and burn it up and let it go. Carry on; I’m stronger than you’ll ever know, That’s the deal; you get no respect.»
Vita.. vita.. vita. Ditemi un po’ ma perché volete sapere di chi sono figlio, che cosa ho fatto nel passato e perché son arrivato fin qui, all’Hollywood? Non vi basta sapere che ci sono e ci resterò per un lungo tempo? Oh Oh, la curiosità ha messo a tacere molte persone ma se proprio ci tenete.. Mio padre Liam Bale sposò la figlia di un ricco funzionario industriale, la famosa industria dei Richardson. Si. Ho una parente nell’Hollywood. Samara Reed, dato che sua madre e mia madre sono sorelle. Non siamo mai stati in buoni rapporti poiché le nostre famiglie si erano già divise da tempo per questioni che non mi interessavano. Sicuramente si trattava di affari, quando c’è di mezzo il denaro si sarebbe disposti a gettar via anche il proprio sangue. Anche se vivo in ottime condizioni economiche, la ricchezza non è mai stato uno dei miei interessi forse perché son sempre stati gli altri ad affidarmi soldi per qualsiasi cavolata e averli è diventata quasi uno stile di vita. Sono arrivato all’Hollywood circa due anni fa perché.. prima di tutto dovevo andare per forza in qualche college e poi questa accademia aveva così tante Discipline interessanti. Na. E’ una presa per il culo. Mi son iscritto solo con l’intento di accontentar mio padre anche se alla fin saremmo stati contenti entrambi se ci fossimo levati dalla vista vicendevolmente. Fare il modello diciamo che era l’unica cosa che non implicava gettar fuori troppo fatica. Anche per mia sorella Mercedes è la stessa identica cosa. Mandandoci nella stessa scuola forse pensa che potremmo controllarci a vicenda. Ma quando mai, si vede che non ci conosce proprio.
Group: Administrator Posts: 43397 Location: ..Da un Castello Incantato..
Status:
Been to hell and back again Remember T H I S feeling
«"Baci da Dio!" "Beh, sì... Lui ha preso tante cose da me!". »
Dicono che piaccio, che sono estremamente sexy e beh.. lo ammetto anche io senza falsi complimenti. Sono Bello, con la straordinaria pelle abbronzata, muscoli tatuati non eccessivamente, capelli corti sul biondo, occhi profondi color azzurri/acqua e dotato di uno sguardo per cui poche riescono a resistere. Non parlo tanto per dire perchè alle mie parole seguono subito dei fatti.
« Il sesso è sporco solo se fatto bene. »
Psicologia: Diciamo che anche se il riferimento austero potrebbe piacermi, purtroppo non è effettivamente. Non ho un cuore così nero. Piuttosto preferisco rimanere il solito ragazzo dalle cattive abitudini come il fumo, la prepotenza e la violenza anche quando ci vuole. Ehy, non mi hanno dato tanta forza per conservarla su un piedistallo come delle medaglie che nessuno mai vedrà. Un conto è sfoggiare le proprie qualità, un'altra è fingere di averle. Furbo al punto giusto mi definisco una persona molto perspicace ma che di fronte agli altri può apparire in un modo e invece essere in un altro. Sono molto bravo nel far credere alla gente ciò che vuole per dei miei scopi precisi. Della mia vera identità, quella proprio nascosta che non conosco nemmeno io, nessuno ne sa parlare. Tra i miei tanti difetti c’è la mia impulsività. Tuttavia al contrario di questo fattore riesco ad assumer un atteggiamento abbastanza paziente quando capisco che non c’è alcun motivo di incazzarsi per delle cavolate. Strafottente a livelli massimi sono un bel figlio di papà con tanta voglia di rompere le palle agli altri. Che divertimento c’è sennò a vivere?
« L'uomo consiste di due parti, la sua mente e il suo corpo. Solo che il corpo si diverte di più.»
Hobby: La mia vera passione è Il Pugilato (Box) che coltivo da quando avevo 14 anni. E' un ottimo modo per scaricare la tensione e la voglia di spaccare la faccia a chi proprio non mi va giù, indirettamente però. Un altra cosa: Ogni tanto Brett mi chiama per organizzare le corse d'auto con la mia splendida Nissan (HERE), mi piace anche questa sorta di 'Hobby Talento Speciale:uhm. Ma io sono tutto un talento. (Senza Modestia) Sogno nel Cassetto: Dato che da poco sono passato nella categoria seniores dei Pugili aspiro a fare un vero e proprio campionato con i più forti pugili della storia.
« Il sesso è stata la cosa più divertente che ho fatto senza ridere.»
Vita.. vita.. vita. Ditemi un po’ ma perché volete sapere di chi sono figlio, che cosa ho fatto nel passato e perché son arrivato fin qui, all’Hollywood? Non vi basta sapere che ci sono e ci resterò per un lungo tempo? Oh Oh, la curiosità ha messo a tacere molte persone ma se proprio ci tenete.. Mio padre Liam Bale sposò la figlia di un ricco funzionario industriale, la famosa industria dei Richardson. Si. Ho una parente nell’Hollywood. Samara Reed, dato che sua madre e mia madre sono sorelle. Non siamo mai stati in buoni rapporti poiché le nostre famiglie si erano già divise da tempo per questioni che non mi interessavano. Sicuramente si trattava di affari, quando c’è di mezzo il denaro si sarebbe disposti a gettar via anche il proprio sangue. Anche se vivo in ottime condizioni economiche, la ricchezza non è mai stato uno dei miei interessi forse perché son sempre stati gli altri ad affidarmi soldi per qualsiasi cavolata e averli è diventata quasi uno stile di vita. Sono arrivato all’Hollywood circa due anni fa perché.. prima di tutto dovevo andare per forza in qualche college e poi questa accademia aveva così tante Discipline interessanti. Na. E’ una presa per il culo. Mi son iscritto solo con l’intento di accontentar mio padre anche se alla fin saremmo stati contenti entrambi se ci fossimo levati dalla vista vicendevolmente. Fare il modello diciamo che era l’unica cosa che non implicava gettar fuori troppo fatica. Anche per mia sorella Mercedes è la stessa identica cosa. Mandandoci nella stessa scuola forse pensa che potremmo controllarci a vicenda. Ma quando mai, si vede che non ci conosce proprio.
Nome: Duncan ( Dancan ). State attente a non sciuparlo troppo, fanciulle. Cognome: Bale ( Bail). Un marchio di fabbrica, eh? No. Io son conosciuto per ben altro, e lo capirete presto. Età: 19 Data di nascita: 1 Ottobre del 1989 Nazionalità: Americana Segni particolari: Ho due tatuaggi, uno sul suo braccio destro che significa “Buona fortuna nel tuo viaggio” e l'altro sul fianco sinistro con scritto “Godspeed”.