There's nowhere - unless you're there •••••••••• Group: AdministratorPosts: 43397 Location: ..Da un Castello Incantato.. Status:  | |
| won't stop me So thanks for making me a fighter
« Non sono cattiva e che mi disegnano così.» I miei occhi son grandi, espressivi dicono, e di color blu. In realtà non sono azzurri, sono proprio blu scuro e rimangono sempre tali anche sotto la luce del sole. Lunghi capelli castano scuro, di natura ondulati. Non amo molto legarli, preferisco lasciarli liberi. Soltanto in casi particolari o per esigenze, li raccolgo in una coda alta o bassa. Sono abbastanza alta, quasi un metro e 75, e peso intorno hai 54 chili. La forma del mio viso è ovale. Il mio nasino è la parte che più preferisco del mio corpo. Ha la punta all'in sù ed è perfetto. Le mie labbra son carnose e quelle superiori han la forma a cuore. La mia carnagione è chiara, la pelle è quasi diafana. Formosa, slanciata, un naso perfetto, come non rappresentare la Perfezione? Troppo modesta? Uhm forse. Eppure sò di potermelo permettere. « L'uomo è folle di natura, la donna è anche peggio.» Questa è la parte più difficile. Non si può cambiare domanda?!?!? Cosa dire. Io sono semplicemente io. Una ragazza come tante, ma un carattere come pochi. 'Certo, nessuno è uguale ad un altro' direte voi, beh.. con me è ancora più complicato il discorso. Posso essere il tuo sogno più dolce, ma al tempo stesso anche il tuo incubo più pericoloso. Sono premurosa e possessiva con le cose che mi riguardano. Riservata quando dico io, scontrosa, facilmente irascibile. Adoro correre i rischi perchè mi nutro di essi. Mi prendo tutta la mia libertà e ne faccio ciò che desidero, dove e come voglio. Sono determinata, ottengo tutto ciò che mi prefiggo d'avere con astuzia, strategie e pazienza. Lo so che un attimo prima avevo detto di esser facilmente irascibile, ed adesso me ne esco che son paziente, ma vi avevo già avvisato che io sono tutto e niente nello stesso tempo. Dipende tutto dalla situazione in cui mi trovo, mi adatto al tempo, alle occasioni e ai gesti, perchè non mi faccio mai cogliere impreparata. La mia debolezza peggiore è proprio quella di esser colta di sorpresa, trovarmi in situazioni difficile da gestire anche per una mente forte ed intelligente come la mia. Egocentrica, Capricciosa, Affascinante ed estremamente Egoista. Non sono la tipica brava ragazza, ma non sono nemmeno così cattiva come posso sembrare. Un pò di bontà c'è l'ho anche io nel profondo, ma tanto profondo. » Odia « Gli Insetti. Il Nero. Chi mi obbliga a fare ciò che non voglio. Le Illusioni. Le Ipocrisie. Le troppe aspettative dei genitori. » Ama « Ballare. Stare lontano dalla sua famiglia. Far lunghe passeggiate da sola. Fumare. (Un terribile vizio, lo so, ma è anche il più bello). Nome: Gabrielle ( Gabrìel ) Daisy ( Deisi ). Non bastava un nome per me, bensì due. Preferisco usare solo il primo, l'altro mi da il voltastomaco - senza offesa per chi lo porta -. Cognome: Lanchester uno delle famiglie di Maghi più antica. Sesso: Femminile Razza: Strega Ruolo: Studentessa Età: 18 anni Data di nascita: 19 Novembre Gruppo sanguigno: A positivo. Thought I would forget, but I remember « La solitudine non è affatto una condanna ma una tregua.» Famiglia:La mia è una delle più antiche famiglie di Maghi. Mio padre è Orsolon Lanchester, e mio nonno fu Jhon Lanchester, nomi molto conosciuti nella stregoneria. Cathe Prondwell è mia madre, altrettante strega con un cognome di certo non sconosciuto. Abilità speciale: evocare/controllare la terra . Diciamo che non mi ha reso di certo la vita semplice, da piccola bastava un'improvviso sbalzo d'umore per far tremare la casa. E' un potere che devo ancora imparare a controllare. « Non si può avere sempre tutto dalla vita ma questo lo credi tu.» Oggetti Posseduti: Armi: Una Bacchetta con crini di Unicorno, Legno di Biancospiano, Elastica, 12 Pollici. Pozioni: Kit delle pozioni Amuleti: Pentacolo Altro: Libro di Incantesimi Base. LG Prada 2 Cellulare sliding { HERE }. Auto Focus Coupé-Cabrio { HERE } Animali Da Compagnia: Nessuno. Odio gli animali. Servo: Un tempo l'avevo, adesso preferisco farne a meno. Possedimenti: La villa degli zii, in periferia sul Lago. { HERE } Stato Sociale: Ricco. Non c'è molto da dire della mia vita, tranne per il fatto che ho alle spalle tanti anni di fama nel mondo della magia con mio nonno, mio padre, i miei bis,trisavoli e quant'altro. Per questo ho sentito il forte bisogno di metterci una pietra sopra e andarmene via. Circa tre mesi fa scappai di casa, dalla vecchia Londra, per andare a Nightingale, città spesso citata da mia madre. Andai ad abitare insieme a Lydia, mia cugina nella villa dei suoi genitori. Ormai loro abitavano lontano da quel paesino così avevano lasciato quella stupenda casa nelle nostre mani. Una sorta di regalo mandato da qualcuno per salvarmi dalle torture che sentivo ritorcermi contro. Non c'è la facevo più a sopportar le loro richieste, dei miei genitori, le loro scelte che non mi assecondavano affatto. Mi sentivo come un usignolo in gabbia, e il mio unico desiderio era quello di volare via da quelle mura. E ci sono riuscita. Non mi pento di quello che ho fatto, non mi pento di non esser stata la figlia che loro volevano. Io volevo solo volare per la mia strada, non seguire la loro. Made my skin a little bit thicker Makes me that much smarter Edited by ´shattered - 29/8/2009, 15:57 |